Samsung Galaxy Note FE Edition compare (o meglio viene menzionato) sul portale ufficiale brasiliano della compagnia sud coreana. Gli errori di battitura e distrzione ci possono stare, sempre. Non importa se spuntano su siti Web importanti come quello di Samsung, dove è comparsa la menzione della Fan Edition del phablet con la penna. Ma se non fosse un errore?

Galaxy Note 20 FE: errore o lapsus?

Se quello letto sul sito di Samsung Brasile non fosse un errore di distrazione, ma una sorta di lapsus di qualche addetto ai lavori, che magari sta lavorando anche su Galaxy Note 20 FE oltre che su Galaxy S20 FE (che vi ricordiamo essere già ufficiale e spesso in sconto su Amazon)?

Non è dato sapere, di fatto però il termine incrimimato è ancora lì (almeno mentre scriviamo questo pezzo) fra le note relative ai dettagli su Galaxy S20 FE. Ad ogn modo, bisogna ammettere che la Fan Edition dei flagship Galaxy S20 è certamente un device di successo e non sarebbe assurdo se il colosso sud coreano fosse deciso a proporre lo stesso tipo di prodotto, in chiave Note, con tanto di S-Pen.

Le edizioni dedicate ai fan sono più fresche e colorate, oltre che disponibili a prezzo più accessibile: aggiungerci anche la celeberrima penna intelligente del colosso sud coreano potrebbe essere un’0ttima stregia per consolidare i già ottimi risultati finanziari di Samsung.

Fonte:Sammobile