note 9

Eravate curiosi di scoprire (se ancora c’era qualcosa di ignoto) il design di Samsung Galaxy Note 9? Eccolo in un video ufficiale "sfuggito" per errore al gigante sud coreano sul canale YouTube dedicato alla Nuova Zelanda. Il teaser si focalizza principalmente sui punti chiave hardware e software di Note 9, ma permette comunque di sbirciare le linee estetiche del terminale.

Ecco a voi "The new powerful note"

Il video termina con questa frase che definisce Galaxy Note 9 "il nuovo potente Note". Questo dopo aver indicato quali siano – in modo piuttosto stringato perché è un teaser – quali siano le peculiarità principali del device.

Innanzitutto la penna, la nuova super intelligente S-Pen. L'accessorio, come anticipato in molte indiscrezioni, sarà dotato per la prima di connettività Bluetooth. Questo gli permetterà di offrire diverse funzioni supplementari, come ad esempio comportarsi da telecomando per gestire la musica o scattare foto a distanza.

A seguire, la clip richiama l'attenzione sull'autonomia energetica, che dovrebbe consentire di coprire l'intera giornata di utilizzo. Infine un accenno anche alla memoria interna, espandibile tramite microSD fino ad un Terabyte.

Confermata la doppia camera posteriore, ma c'erano pochi dubbi

Il teaser conferma anche la presenza di doppia fotocamera principale sul posteriore. Una configurazione identica a quella vista nelle precedenti immagini di leak e che molto probabilmente sarà simile a quella di S9. 

Design simile a Note 8

Il 9 agosto, quando il terminale sarà ufficializzato, non ci saranno più dubbi a riguardo. Il video conferma intanto un design decisamente non stravolto rispetto a Note 8. Più che altro, l'azienda gioca sui colori. 

Una nuova S-Pen che vuole richiamare l'attenzione a tutti i costi con il suo colore giallo, abbinata – nel teaser – ad un Galaxy Note 9 "Coral Blue". Accoppiamento azzeccato? Questione di gusti certamente, ma siamo sicuri che ci saranno diverse varianti cromatiche in serbo il terminale. 

L'attesa è quasi finita, questo video scappato per errore a Samsung ha sostanzialmente confermato molto di quanto emerso nelle prossime settimane. Non resta che aspettare di poterlo vedere ed apprezzare durante la presentazione ufficiale.

 

 

 

FONTE  

note 9

Eravate curiosi di scoprire (se ancora c’era qualcosa di ignoto) il design di Samsung Galaxy Note 9? Eccolo in un video ufficiale “sfuggito” per errore al gigante sud coreano sul canale YouTube dedicato alla Nuova Zelanda. Il teaser si focalizza principalmente sui punti chiave hardware e software di Note 9, ma permette comunque di sbirciare le linee estetiche del terminale.

Ecco a voi “The new powerful note”

Il video termina con questa frase che definisce Galaxy Note 9 “il nuovo potente Note“. Questo dopo aver indicato quali siano – in modo piuttosto stringato perché è un teaser – quali siano le peculiarità principali del device.

Innanzitutto la penna, la nuova super intelligente S-Pen. L’accessorio, come anticipato in molte indiscrezioni, sarà dotato per la prima di connettività Bluetooth. Questo gli permetterà di offrire diverse funzioni supplementari, come ad esempio comportarsi da telecomando per gestire la musica o scattare foto a distanza.

A seguire, la clip richiama l’attenzione sull’autonomia energetica, che dovrebbe consentire di coprire l’intera giornata di utilizzo. Infine un accenno anche alla memoria interna, espandibile tramite microSD fino ad un Terabyte.