Samsung Galaxy Note 9: come avere una microSD fino a 512GB in omaggio

Tutti i clienti che acquisteranno un Samsung Galaxy Note 9, da 128GB oppure 512GB, entro il 4 ottobre riceveranno in omaggio una microSD

Samsung ha deciso di premiare tutti coloro che decideranno di acquistare un Galaxy Note 9, con taglio di memoria da 128GB oppure 512GB, regalando loro una microSD. La dimensione dell’unità di storage sarà identica a quella del phablet.

Come funziona la nuova promozione dedicata a Samsung Galaxy Note 9

La campagna promozionale rimarrà attiva fino al 4 ottobre. Tutti i Galaxy Note 9 acquistati fino a quella data – nelle versioni con storage interno da 128GB oppure 512GB – potranno richiedere una microSD in omaggio.

Per poter ricevere il proprio premio è necessario registrare il phablet appena acquistato su Samsung Members, entro il 14 ottobre. Dopodiché non resta che attendere.

La microSD – da 128GB oppure 512GB – sarà recapitata a domicilio all’indirizzo segnalato in fase di registrazione, entro 6 mesi.

Il gigante sud coreano ha deciso di ampliare i termini della promozione, offrendo la possibilità di ricevere la memoria esterna in omaggio a tutti coloro che hanno acquistato Galaxy Note 9 fin dal lancio ufficiale. Dunque, chiunque lo abbia comprato – oppure lo comprerà – entro il 4 ottobre potrà richiedere la propria microSD.

Samsung Galaxy Note 9 punta molto sulla dimensione della memoria interna

Il nuovo mega phablet è appena arrivato in vendita, online e nei migliori negozi di elettronica. Uno dei suoi maggiori punti di forza è certamente l’ampio storage interno, che è possibile espandere tramite microSD arrivando fino ad 1TB.

Secondo il colosso sud coreano, non sempre è possibile contare sul cloud o comunque sull’utilizzo di Internet per custodire il proprio materiale personale. L’esistenza di spazi per lo storage online è importante, ma è bene avere a disposizione una buona quantità di memoria per l’archiviazione di qualsiasi tipo di dati anche in locale.

Una filosofia che potrebbe tranquillizzare gli utenti. Purtroppo, sono sempre di più i produttori che decidono di eliminare lo slot per l’espansione di memoria dai propri smartphone. Una soluzione che potrebbe non andare a genio a molti potenziali clienti.

I prezzi di Samsung Galaxy Note: le migliori offerte del Black Friday

ebay mette a disposizione Samsung Galaxy Note al prezzo di 96,99 € , il che rappresenta ad oggi la miglior offerta disponibile sul mercato.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B07HRLQBTW?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 217,89

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti