Il Samsung Galaxy Note 4 pare essere ad oggi lo smartphone più atteso e discusso assieme ad iPhone 6, considerando il fatto che ogni giorno è contrassegnato da rumors, indiscrezioni e speculazioni che lo vedono protagonista.

Negli ultimi giorni è la stessa Samsung a mantenere elevato l’ “hype” attorno al device grazie alla pubblicazione di diversi video teaser che raccontano le funzioni e le potenzialità del phablet e della S Pen di cui è dotato.

L’ultimo video pubblicato da Samsung evidenzia ancora una volta la finalità creativa dello strumento, mostrando tra l’altro una silhouette del Galaxy Note 4.

Samsung Galaxy Note 4

A confermare invece alcune specifiche tecniche della versione destinata al mercato sud coreano SM-N910T ci ha pensato in queste ore lo stesso sito in versione mobile di Samsung, il cui UAProf conferma la presenza del display con risoluzione Quad HD 2560×1440 e del processore a 64-bit.

Samsung Galaxy Note 4

La definizione QHD dello schermo viene richiamata anche in un poster realizzato per l’IFA 2014 di Berlino e pubblicato da un sito iraniano.

Samsung Galaxy Note 4 sarà annunciato ufficialmente il prossimo mercoledì 3 settembre nel corso dell’evento Unpacked Episode 2 che si terrà a New York, Pechino e all’IFA di Berlino.

Gli inviati di telefonino.net saranno presenti nella capitale tedesca per descrivere e mostrare tutte le novità portate da Samsung attraverso il LIVEBLOG.

Samsung Galaxy Note 4

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum