Dopo che Samsung ha presentato al mondo intero i suoi nuovi flagship della gamma Galaxy S20 lo scorso mese di febbraio, il riflettori, almeno dal punto di vista dei leak, si sono spostati su quella che sarà la nuova generazione di phablet del produttore sudcoreano: i prossimi Samsung Galaxy Note 20.

Solitamente Samsung presenta i nuovi device della famiglia Galaxy Note a fine estate, quest’anno, sicuramente particolare e stravolto in molti aspetti dalla pandemia da Coronavirus, ancora non ci sono anticipazioni in merito. Stanno però circolando i primi leak. In particolare, nelle scorse ore il noto leaker Roland Quandt ha pubblicato sulla propria pagina Twitter un post che mostra lo stampo di quello che dovrebbe essere il case proprio dei Galaxy Note 20, offrendo un primo sguardo a quello che potrebbe essere il loro design.

Samsung Galaxy Note 20: lo stampo del case

L’immagine condivisa da Roland Quandt su Twitter riguarda lo stampo della custodia ufficiale del Galaxy Note 20 Plus. La LED View Cover del prossimo fiore all’occhiello della linea Note di Samsung, stando a quanto emerge osservando la foto postata, sembra confermare le intenzioni di Samsung di proseguire la stessa linea di design già delineata con gli ultimi flagship, presentando una grande apertura rettangolare per la fotocamera sul retro.

Le dimensioni sembrano simili a quelle del Galaxy S20 Ultra e questo in realtà non sorprende molto, conoscendo l’abitudine di Samsung che spesso ripropone in una delle versioni di Galaxy Note la stessa configurazione del Galaxy S più ricco.

Osservando i ritagli dei pulsanti presenti sulla custodia, questi sembrano essere alloggiati esclusivamente sul lato destro, a differenza della linea Galaxy Note 10 che li ha sul lato sinistro.

Gli unici altri rumors che sono finora emersi sul Galaxy Note 20 riguardano il chipset, che dovrebbe essere uno Snapdragon 865, e il display che dovrebbe avere una frequenza di aggiornamento 120Hz. Mancando ancora diverso tempo al loro lancio, sicuramente nelle prossime settimane avremo modo di conoscere meglio anche questi device.

Le migliori offerte di oggi per Samsung Galaxy Note10: tutti i prezzi

Fonte:Twitter