Samsung Galaxy M11 è in super sconto su Amazon e potreste approfittarne per portarvi a casa uno dei migliori smartphone entry level presenti sul mercato. Il suo prezzo, infatti, passa da 169,90 euro a soli 129,90 euro con un risparmio netto di ben 40 euro.

Samsung Galaxy M11 in sconto su Amazon

Siete alla ricerca di uno smartphone economico che vi permetta di svolgere ottimamente tutte le funzioni base senza inutili e costosi fronzoli? Bene, su Amazon potete acquistare il nuovo Samsung Galaxy M11 al prezzo più basso di sempre. La caratteristica principale di questo device è la sua grande autonomia garantita da ben 5000 mAh di batteria con Ricarica Rapida da 15 W.  A questa si aggiunte un buon comparto fotografico posteriore, composto da ben tre sensori da cui spicca il principale da 13 megapixel, un lettore d’impronte digitali, un ampio display da 6.4″ HD+, una fotocamera anteriore da 8 MP con riconoscimento facciale e un look decisamente accattivante.

Samsung Galaxy M11

Grazie ai super sconti del momento, potete portare a casa il modello con 3GB di RAM e 32GB di storage interno espandibile fino a 512 GB ad appena 129,90 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.