Samsung Galaxy K, la presentazione è attesa per domani

L’erede del Galaxy S4 Zoom sarà presentato all’evento "Samsung Media Day" che si terrà a Singapore.

Samsung ha dato il via al conto alla rovescia che porterà al “Samsung Media Day”, l’evento organizzato presso il Red Dot Design Museum di Singapore nella giornata di domani, 29 aprile 2014.

Nel corso di tale evento saranno tolti i veli a "The Next Galaxy", ovvero al nuovo Samsung Galaxy K, lo smartphone fotografico erede del Galaxy S4 Zoom e precedentemente definito dai rumors come Galaxy S5 Zoom.

Samsung ha pubblicato un video sul social network Instagram girato da un dispositivo che effettua uno zoom sull’edificio che ospita il Red Dot Design Museum, a conferma ulteriore della centralità del nuovo smartphone di Samsung all’evento di Singapore.

Pochi minuti fa l’azienda ha postato su Twitter un’immagine che raffigura un particolare del device. In esso si scorgono lo zoom ottico e parte della scocca, caratterizzata dal materiale plastico con effetto-pelle di colore nero che era stato ipotizzato in recenti rumors.

Samsung Galaxy K

L’appuntamento è per domani alle 11:00 ora locale, quando in Italia saranno le 5 di mattina.

Samsung Galaxy K

Il Samsung Galaxy K dovrebbe essere dotato di sistema operativo Android 4.4.2 KitKat, di uno schermo Super AMOLED da 4.8” con risoluzione HD, un processore a sei core Exynos con due core Cortex-A15 da 1.7GHz e quattro core Cortex-A7 da 1.3GHz, GPU Mali-T624, 2GB di RAM, 8/16GB di memoria interna espandibile tramite microSD, una fotocamera anteriore da 2.1 megapixel ed una posteriore da 20 megapixel con zoom 4.4-44mm e flash Xenon.

Samsung Galaxy K
Samsung Galaxy K

[gallery_embed id=”127116″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti