Sarà destinato solo alle Filippine, almeno per il momento, lo smartphone di Samsung che è anche un televisore con tanto di sintonizzatore di digitale terrestre integrato. Si chiama Galaxy J2 DTV, versione riveduta per telespettatori cronici dell’edizione 2016 del Samsung Galaxy J2.

La TV in un pugno
La TV in un pugno

 Lo smartphone in questione avrà un display da 4,7" Super AMOLED 540×960, processore quad-core Exynos 3457 da 1.3GHz, 1GB di RAM e 8GB di memoria integrata espandibile. Camera posteriore da 5MP e batteria da 2.000 mAh chiudono la dotazione.
Nel paese asiatico dove Internet funziona peggio, Galaxy J2 DTV potrebbe ovviare alla "sete" di streaming on demand diffusa nella regione.
Il prezzo di vendita sarà di 6.990 pesos filippini (134 euro circa, al cambio corrente). Nota importante per chi ci sta facendo un pensierino: le Filippine usano uno standard di trasmissione televisiva diverso da quello europeo. Finirebbe per acquistare un dispositivo che poi userebbe come un semplice telefonino dalle caratteristiche, per giunta, davvero modeste.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum