Nessun risultato. Prova con un altro termine.

Prodotti

Tutti

Notizie

Tutte

Samsung Galaxy F23 5G su Geekbench con chip Snapdragon 750G

Samsung Galaxy F23 5G torna ad essere protagonista di anticipazioni relative al comparto tecnico: novità per quanto riguarda il processore.

Samsung Galaxy F23 5G, variante ormai quasi certa di quello che sarà il prossimo Galaxy M33 5G, fa la sua comparsa su Geekbench svelando alcune interessanti caratteristiche tecniche. Cambiamenti in vista per quanto riguarda il SoC.

Samsung Galaxy F23 5G: cosa sappiamo al momento

Cominciamo dando uno sguardo alle informazioni riportate nella celebre piattaforma di benchmarking, così da avere un quadro generale della situazione:

L’elenco conferma che il prossimo smartphone Samsung medio di gamma sarà dotato del processore octa-core Qualcomm Snapdragon 750G, enorme passo in avanti rispetto al MediaTek Helio G80 che abbiamo trovato a bordo della precedente generazione. Risponderanno all’appello anche 6 GB di RAM ed il sistema operativo Android 12.

Tenendo conto della strategia di rilascio vista lo scorso anno, ci aspettiamo che il Galaxy F23 5G sia commercializzato in altri mercati con il nome di Samsung Galaxy M23 5G, rispetto a cui potrebbero esserci differenze circa la capacità della batteria e la velocità di ricarica.

Fonte: Gsmarena
Link copiato negli appunti

Notizie correlate

Pubblicato il 26 gen 2022
Link copiato negli appunti

I confronti HOT di Telefonino

Tutti