Samsung Galaxy Buds+ ufficiali: dettagli e prezzo

I nuovi Samsung Galaxy Buds+ sono stati annunciati ufficialmente: ecco tutti i dettagli su specifiche tecniche, disponibilità e prezzo in Italia.
Samsung Galaxy Buds+ ufficiali: dettagli e prezzo

Ci sono anche loro: anche i nuovi auricolari Samsung Galaxy Buds+ sono protagonisti del Galaxy Unpacked 2020 insieme ai nuovi Galaxy S20. Ecco tutti i dettagli su specifiche tecniche, prezzo e disponibilità dell’accessorio.

Samsung Galaxy Buds+ ufficiali

Ve l’avevamo anticipato, non si tratta di un vero e proprio successore del modello di auricolari presentato lo scorso anno dal colosso sud coreano. Siamo davanti a una nuova versione delle cuffiette true wireless, con dei miglioramenti rispetto alla prima edizione.

Il design rimane sostanzialmente invariato, ma cambiano le colorazioni di vendita che saranno disponibili. Quanto all’hardware, aumenta la batteria: ogni Galaxy Buds ne ha una da 85 mAh, mentre il case di ricarica garantisce energia per 270 mAh. La ricarica delle cuffie è più veloce: bastano appena tre minuti per avere a disposizione un’ora di riproduzione.

La connettività Bluetooth 5.0 supporta connessioni multiple, a differenza del modello precedente. I microfoni diventano tre, due esterni e uno interno: la gestione del rumore in conversazione migliora, ma manca ancora un vero e proprio meccanismo di cancellazione attiva del rumore.

Nel complesso, la qualità audio migliora sensibilmente, grazie all’utilizzo di altoparlanti dinamici a due vie.

Quest’anno, gli auricolari true wireless del colosso sud coreano supportano anche l’accesso diretto alle proprie playlist preferite di Spotify: basta una pressione prolungata sulla superficie degli auricolari.

Gli auricolari saranno disponibili in vendita in Italia a partire dal 24 febbraio al prezzo di 169€. Chi volesse può già ordinarli su Amazon a questo indirizzo.

I prezzi di Samsung Galaxy Z Flip: le migliori offerte del Black Friday

161,58 € per un Samsung Galaxy Z Flip: è questa oggi la miglior soluzione in assoluto per l'acquisto, opzione a disposizione grazie a ebay.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0BLSZS75F?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 445,70

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti