SAMSUNG Galaxy Buds Live: offerta LIMITATA su Amazon (-39%)

Le mitiche SAMSUNG Galaxy Buds Live sono in offerta su Amazon a 79 euro, un prezzo assolutamente vantaggioso per degli auricolari top.
SAMSUNG Galaxy Buds Live: offerta LIMITATA su Amazon (-39%)

Le mitiche cuffiette wireless firmate Samsung sono di nuovo scese a un super prezzo. Se non eri riuscito ad accaparrartele qualche settimana fa, puoi farlo ora, ma devi essere veloce perché il prezzo salirà presto. Metti subito nel tuo carrello SAMSUNG Galaxy Buds Live a soli 79 euro, invece che 129 euro.

Con uno sconto del 39% ti porterai a casa degli auricolari bellissimi, leggeri, comodi e con un suono pazzesco. Il design dalla forma particolare, simile a un fagiolo, farà si che nessuno si accorga che li indossi. Sono talmente piccoli che li puoi facilmente mettere in una tasca e portarli sempre con te.

Non perdere il treno questa volta, perché non è detto che ripassi più e, soprattutto, che abbia ancora questo prezzo incredibile. Fiondati su Amazon e fai tue le SAMSUNG Galaxy Buds Live a soli 79 euro.

SAMSUNG Galaxy Buds Live: invisibili e comodi

SAMSUNG Galaxy Buds Live sono studiati per essere appena visibili. Infatti ricordano la forma che hanno le spie dei film quando sono in incognito. Grazie al design che segue la curva dell’orecchio, e all’assenza di cuscinetti, le avrai sempre addosso senza nemmeno accorgertene.

samsung-galaxy-buds-live-offerta-limitata-amazon-fagioli

Godono della nuova funzione di cancellazione del rumore ANC con cui saranno in grado di filtrare il 97% del rumore di sottofondo e quindi esaltando ciò che stai ascoltando tramite gli auricolari. Possiedono un condotto dedicato ai bassi e delle prese d’aria che sprigionano la vera potenza.

Potrai controllare le chiamate in arrivo o gestire la musica che stai ascoltando direttamente con la voce, senza bisogno di usare il tuo smartphone. E con una semplice pressione sull’auricolare potrai accedere rapidamente alle tue playlist.

Approfitta di questa incredibile offerta di Amazon e fai tue le bellissime cuffie wireless SAMSUNG Galaxy Buds Live  a soli 79 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti