Samsung Galaxy Buds 2019 vanno in offerta su Amazon a soli 89,49€. Il ribasso del 40% fa scendere il prezzo di listino di circa 60 euro rendendole un affare. Spedizioni veloci in tutta Italia.

Le wearable da abbinare al tuo smartphone: Samsung Galaxy Buds

Eleganti e lineari, le Samsung Galaxy Buds 2019 sono gli auricolari perfetti per chi cerca qualità ed elevata autonomia. Nella loro colorazione Nero, queste wearable risultano di classe e indiscrete una volta indossate.

Capaci di offrire un’esperienza di ascolto coinvolgente, le cuffie sono adatte anche per effettuare chiamate. Il doppio microfono adattivo elimina ogni sorta d’interferenza rendendo l’audio sempre nitido e chiaro per chi ascolta.

Degna di nota è la tecnologia Ambient Sound che consente di sentire l’ambiente circostante per evitare d’isolarsi dal mondo esterno.

samsung galaxy buds

Il case che funziona come custodia di ricarica è delle dimensioni adatte per essere infilato in tasca. Concede di ampliare l’autonomia delle cuffie di ulteriore 7 ore per arrivare a un totale di 13 ore. Può essere usato per la ricarica rapida e ottenere 100 minuti di riproduzione extra in appena 15 minuti.

Gli auricolari sono inoltre dotati di controlli touch per gestire la riproduzione musicale, attivare il suono ambientale e attivare l’assistente vocale.

L’applicazione Galaxy Wear disponibile su Android,  permette di personalizzare l’equalizzatore e controllare il livello residuo della batteria.

In conclusione, la versione 5.0 del Bluetooth consente di godersi video e audio a bassa latenza ed è garante di una connessione stabile e ottimizzata con lo smartphone.

In confezione sono sempre presenti due punte auricolari aggiuntive, il cavo di alimentazione USB-C e due coppie di wingtip.

Puoi acquistare Samsung Galaxy Buds 2019 a soli 89,48€ su Amazon. Ricevi gli auricolari in meno di 48 ore grazie all’abbonamento Prime o gratuitamente in caso di primo acquisto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.