Samsung Galaxy Buds 3 FE: prima immagine ufficiale, occhio al dettaglio

In questi giorni si sta facendo un gran parlare dei Samsung Galaxy Buds 3 FE, nuovi auricolari economici ormai prossimi all'uscita.
Samsung Galaxy Buds 3 FE: prima immagine ufficiale, occhio al dettaglio

Samsung è pronta a lanciare un nuovo modello di auricolari true wireless, i Galaxy Buds 3 FE, destinati ovviamente alla linea Fan Edition.

Dopo le prime indiscrezioni emerse a giugno e i render diffusi il mese scorso, che rivelavano il design degli auricolari Samsung, possiamo dare un’occhiata anche alla custodia di ricarica grazie ad una nuova immagine pubblicata da Android Headlines.

Che evoluzione per i nuovi Samsung Galaxy Buds 3 FE

samsung galaxy buds 3 fe nero

L’immagine evidenzia come i Buds 3 FE seguano la stessa filosofia estetica dei modelli di fascia più alta, come i Samsung Galaxy Buds 3 e Buds 3 Pro. In particolare, la custodia presenta linee eleganti e moderne, con un coperchio trasparente che richiama appunto quello delle versioni standard e Pro. È evidente che l’attenzione al design è stata mantenuta anche in questa versione più economica.

Un ulteriore aspetto su cui soffermarsi riguarda le varianti cromatiche: se il primo render proponeva i Samsung Galaxy Buds 3 FE di colore bianco, il nuovo leak mostra anche una versione in nero opaco, confermando così la disponibilità di almeno due colorazioni. Questa versione nera, caratterizzata da una finitura opaca, potrebbe essere apprezzata per il suo aspetto più sobrio e minimale anche se, come spesso accade con simili superfici, rischia di diventare più suscettibile ad impronte e segni di unto.

Di recente, i nuovi auricolari sono stati individuati su due piattaforme di certificazione, ribadendo il fatto che il lancio ufficiale sia imminente. Ad ora, non ci sono conferme da parte di Samsung, né dettagli tecnici definitivi, ma considerando che tutta la linea Galaxy Buds 3 è già disponibile sul mercato, è probabile che i Buds 3 FE ne condividano diverse caratteristiche, con eventuali compromessi per mantenere il prezzo competitivo.

Per finire, vi ricordiamo che l’uscita dei Samsung Galaxy Bud 3 FE è prevista per settembre, in concomitanza con il lancio del nuovo Galaxy S25 FE.

Fonte: Androidheadlines

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti