
È da un po’ che giri tra negozi ed e-commerce per trovare un notebook che sia performante e non costi un’esagerazione? Allora oggi è il tuo giorno fortunato. Vai subito su Amazon e poi acquistare Samsung Galaxy Book4 Edge a soli 596,34 euro, invece che 699 euro.
Siamo quindi di fronte a uno sconto del 15% che abbatte il prezzo e ti permette di risparmiare oltre 102 euro sul totale. Inoltre questa offerta ti dà la possibilità di acquistare subito e pagare in comode rate con Cofidis al checkout. Non perdere tempo perché chiaramente un’occasione del genere sparirà da un momento all’altro.
Samsung Galaxy Book4 Edge a ottimo prezzo
Per il prezzo con cui puoi portartelo a casa oggi sicuramente Samsung Galaxy Book4 Edge è uno dei migliori acquisti nella categoria. Si presenta con un generoso display da 15,6 pollici dotato di cornice sottile, colori brillanti e una bassa emissione di luce blu per garantire un minore affaticamento visivo. Ha un corpo robusto e leggero con una tastiera retroilluminata che comprende un tastierino numerico e un touch pad sensibile.
![Samsung Galaxy Book4 Edge, Laptop, Display da 15.6″, Snapdragon X Plus, 16GB RAM, 512GB SSD, Windows 11 Home, Sapphire Blue [Versione italiana]](https://m.media-amazon.com/images/I/41+ADMMAFPL._SL500_.jpg)
A bordo troviamo il potente processore Snapdragon X Plus sostenuto da 16 GB di RAM e dal sistema operativo Windows 11 Home che offre ottime performance. C’è poi un SSD da 512 GB che velocizza l’accensione del notebook e dei programmi e garantisce un’archiviazione eccellente. Potrai avvalerti di diverse porte tra cui USB 4.0 per trasferimenti veloci e HDMI 2.1 per collegare un secondo schermo. Ha inoltre uno slot per schede microSD e un’uscita per cuffie.
Ci sarebbero tante altre cose di cui parlare ma il tempo scorre e le unità disponibili a questa cifra spariscono in fretta. Perciò corri su Amazon e acquista il tuo Samsung Galaxy Book4 Edge a soli 596,34 euro, invece che 699 euro. Se completi l’ordine adesso lo riceverai a casa tua entro pochi giorni senza costi aggiuntivi, grazie ai servizi Prime. Se non sei ancora abbonato fallo ora cliccando qui.