Galaxy A57, A37 e A07 5G: quando escono? Samsung ha finalmente deciso

Samsung scalda i motori per il lancio dei prossimi modelli della linea Galaxy A, vale a dire Galaxy A57, Galaxy A37 ed anche Galaxy A07 5G.
Galaxy A57, A37 e A07 5G: quando escono? Samsung ha finalmente deciso

Samsung​‍​‌‍​‍‌ ha tutto pronto per l’arrivo di diversi nuovi smartphone della serie Galaxy A, che verranno lanciati nei prossimi mesi, ossia Galaxy A07 5G, Galaxy A37 e Galaxy A57, che si rivolgono a un pubblico molto più vasto.

Nelle ultime ore sono emerse nuove indiscrezioni che consentono di farsi un’idea sulle probabili date di lancio: ovviamente è Samsung Galaxy A57 a catturare la scena.

Quando escono Samsung Galaxy A57, A37 ed A07 5G?

Osservando quanto riportato su X dal leaker Abhishek Yadav, Samsung avrebbe già iniziato ad inviare il Galaxy A57 ad alcuni creator, indizio che di solito anticipa di qualche giorno il debutto in via ufficiale. In un successivo aggiornamento, la medesima fonte ha aggiunto che Galaxy A57 e Galaxy A37 dovrebbero essere presentati tra la prima settimana e la seconda di febbraio. Il Galaxy A07 5G, invece, potrebbe arrivare prima, con un debutto previsto entro la fine di gennaio.

Samsung Galaxy A57

Scheda tecnica dei nuovi smartphone Samsung

Oltre alle tempistiche, negli scorsi mesi sono trapelate anche alcune informazioni sulle caratteristiche tecniche di questi smartphone. Nel caso del Galaxy A57, infatti, si parla di un device che rispetto al modello attuale dovrebbe beneficiare di migliori performance con l’adozione del nuovo processore Exynos 1680. Rispetto al Galaxy A56 ci saranno graditi cambiamenti, in positivo, anche in relazione a fotocamera e display.

Il Galaxy A37, pur posizionandosi leggermente più in basso all’interno della gamma, dovrebbe comunque ricevere un importante aggiornamento sul fronte delle fotocamere, migliorandone la qualità rispetto al modello attuale. Per il Galaxy A07 5G, invece, non è in programma un vero e proprio cambio di rotta nelle prestazioni, ma una batteria più capiente, pensata per garantire una maggiore autonomia durante le giornate.

Per cui non dovrebbe mancare molto all’uscita di Samsung Galaxy A57, Galaxy A37 e Galaxy A07 5G: come sempre, vi terremo aggiornati su tutte le possibili novità a riguardo, sempre che l’azienda coreana non trovi nuovi intoppi sul suo percorso.

Fonte: Sammobile

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti