Samsung Galaxy A53 5G: a questo prezzo è impossibile dire no (-137€)

Beneficiando di uno sconto folle pari al 29% su Amazon, lo smartphone Samsung Galaxy A53 5G potrà essere tuo ad un prezzo bassissimo.
Samsung Galaxy A53 5G: a questo prezzo è impossibile dire no (-137€)

Samsung Galaxy A53 5G è l’unione perfetta tra eccellente qualità costruttiva e performance di alto livello. Un telefono resistente e con un software equilibrato: connessione ad internet super veloce, chiamate sempre chiare e comprensibili, ottimi scatti fotografici e lunga durata della batteria.

Approfittane ora, prima che il prezzo torni a salire: completa subito il tuo ordine su Amazon e, grazie ad uno sconto vantaggioso del 29%, lo smartphone Samsung Galaxy A53 5G sarà tuo con poco più di 333 euro ed un risparmio di ben 137 euro.

Samsung Galaxy A53 5G in offerta su Amazon ad un prezzo stracciato

Samsung Galaxy A53 5G monta uno straordinario display Infinity-O con diagonale di 6,5 pollici, risoluzione FullHD+ e frequenza di aggiornamento a 120 Hz: immagini nitide e fluide per la visione di contenuti multimediali e per la navigazione sul web con la velocissima connettività 5G.

Salva tutte le applicazioni e i dati di cui hai bisogno grazie ai 128 GB di memoria interna, che potrai comunque espandere tramite microSD. Niente rallentamenti, merito dei 6 GB di RAM che assistono il processore Octa-Core. Condividi le tue migliori fotografie sui social potendo contare su una fotocamera principale da ben 64 MP a cui si aggiunge un sensore ultra-grandangolare da 12 MP, una fotocamera macro da 5 MP ed il sensore di profondità da 5 MP. Non manca l’eccellente fotocamera selfie da 32 MP. Infine ti ricordiamo che lo smartphone Samsung monta una batteria da 5000 mAh, con possibilità di ricarica rapida a 25 W.

Segui l’istinto, prima che le unità disponibili finiscano, e porta a casa il tuo nuovo smartphone Samsung Galaxy A53 5G: oltre ad un sostanzioso risparmio di spesa, lo riceverai in pochi giorni e con consegna gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti