Samsung Galaxy A52S: eBay impazzisce ed è quasi REGALO

Mega offerta di eBay con l'intramontabile Samsung Galaxy A52s ora a un prezzo da vero e proprio best buy: non farti scappare questo affare!
Samsung Galaxy A52S: eBay impazzisce ed è quasi REGALO

Anche oggi eBay si propone con una fantastica offerta particolarmente conveniente. Acquista il Samsung Galaxy A52s a soli 299,90 euro, invece di 469,90 euro (prezzo di listino). Un vero affare dato che questo smartphone Android è ancora molto valido e prestante.

Insomma, a questo prezzaccio è un vero e proprio best buy irrinunciabile. Quindi non perdere tempo e aggiudicatelo prima che le scorte finiscano, visti gli ultimi pezzi disponibili. Tra l’altro, questo ordine gode della spedizione e restituzione eBay gratuite.

Inoltre, puoi anche decidere di pagare il tuo nuovo Samsung Galaxy A52s in 3 rate a tasso zero selezionando PayPal come metodo di pagamento. Non dovrai presentare alcuna garanzia per questo mini finanziamento che, al contrario, si attiva in pochi e semplici clic.

Samsung Galaxy A52s: smartphone irrinunciabile per prezzo e prestazioni

Il Samsung Galaxy A52s è un ottimo smartphone Android full optional. Ha proprio tutto quello che ti serve per la tua vita social e hi-tech. Quindi non perdere l’occasione che ti sta regalando eBay e mettilo nel carrello a soli 299,90 euro, invece di 469,90 euro (prezzo di listino).

samsung-galaxy-a52s-5g

La variante in offerta è da 6GB di RAM e 128GB di memoria interna. Dotata di 5G, download, trasferimento dati, gioco online, streaming e navigazione saranno super veloci, stabili e senza fastidiose interruzioni. Inoltre, la gestione intelligente del sistema regola autonomamente le funzionalità per un consumo efficiente della batteria.

Il fantastico display da 6,5 pollici è un’altra risorsa di questo dispositivo. La tecnologia Super AMOLED FHD+ ti regala immagini spettacolari e sempre perfette. Inoltre, può raggiungere fino a 800nit per una migliore visione anche sotto la luce diretta del sole.

Il suo nuovo design lo rende piacevole alla vista e, soprattutto, comodo da tenere in mano. Insomma, ti innamorerai facilmente di questo Galaxy A52s 5G. Non potrai più farne a meno e non vorrai più avere a che fare con alcun altro smartphone sulla faccia della terra.

Affrettati per approfittare della mega offerta di eBay. Acquista ora il Samsung Galaxy A52s a soli 299,90 euro, invece di 469,90 euro (prezzo di listino). Ricordati che con PayPal puoi anche decidere di pagarlo in 3 comode rate a tasso zero.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti