Samsung Galaxy A52s 5G scontato di quasi 90€ su Amazon!

Samsung Galaxy A52s è uno smartphone veramente eccezionale che ha tutto e non vi fa mancare nulla: acquistatelo in offerta su Amazon.
Samsung Galaxy A52s 5G scontato di quasi 90€ su Amazon!

Se siete alla ricerca di un nuovo smartphone allora potreste pensare al nuovo Samsung Galaxy A52s 5G. In offerta su Amazon lo pagate appena 382,00 euro risparmiando quasi 90 euro. Lo ordinate e lo ricevete nel giro di qualche giorno.

Samsung Galaxy A52s: caratteristiche principali

Ha un display Infinity O da 6.5 pollici che vi regala una visione veramente di alta qualità. La risoluzione attestata è una Full HD+ e le cornici super sottili che sembrano scomparire allo sguardo consentono una visione stupenda.

Il processore Octa Core viene combinato con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria che potete anche espandere con una MicroSD per non avere limiti in alcuna situazione. Non è da meno il comparto fotografico che vanta ben quattro sensori posteriori (64 + 12 + 5 + 5 MP) per poter girare video e scattare foto professionali. Eccellente anche la camera anteriore con i suoi 32 megapixel.

Lo smartphone è compatibile con le connessioni 5G dunque avrete anche l’occasione di sperimentare le velocità più elevate sul mercato. Da non dimenticare, infine, la batteria da 4500mAh con ricarica ultra rapida.

Acquistate subito il tuo Samsung Galaxy A52s su Amazon a soli 382,00 euro. Lo ordinate e diventa vostro nel giro di qualche giorno, le spedizioni sono gratuite in tutta Italia.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti