Samsung Galaxy A52 IRRESISTIBILE grazie a questo SCONTO (-100€)

Merito di un inaspettato sconto di 100 euro su Amazon, lo smartphone Samsung Galaxy A52 potrà essere tuo ad un prezzo super conveniente.
Samsung Galaxy A52 IRRESISTIBILE grazie a questo SCONTO (-100€)

Samsung Galaxy A52 ha riscosso un clamoroso successo di pubblico grazie all’altissimo rapporto qualità-prezzo che, con l’offerta che ti proponiamo di seguito, viene ancora più accentuato. Prestazioni di livello top e costruzione impeccabile lo rendono un telefono consigliatissimo per chiunque.

Approfittane subito, prima che la promozione termini: effettua ora il tuo acquisto su Amazon e, grazie ad uno sconto vantaggioso del 26%, lo smartphone Samsung Galaxy A52 sarà tuo con poco più di 279 euro ed un risparmio di ben 100 euro.

Samsung Galaxy A52 in offerta su Amazon ad un ottimo prezzo

Nella zona frontale, il Galaxy A52 di Samsung vanta la presenza di un bellissimo display Infinity-O in tecnologia Super AMOLED con diagonale di 6,5 pollici e risoluzione FullHD+, per immagini sempre nitide e brillanti con contrasti ben marcati.

A bordo troverai un quantitativo di memoria interna pari a 128 GB (espandibile con microSD), su cui potrai salvare contenuti ed applicazioni a volontà. Grazie ai 6 GB di memoria RAM, ogni operazione verrà svolta con la massima velocità e senza alcuna incertezza. Merita sicuramente attenzione anche il comparto fotografico: con la quad-camera posteriore del Samsung Galaxy A52 sarai in grado di realizzare scatti incredibili sfruttando il sensore principale da ben 64 MP. Dimentica i problemi di durata: con una batteria da 4500 mAh, compatibile con il sistema di ricarica rapida a 25 W, sarai in grado di coprire agevolmente l’intera giornata.

Lasciati tentare dalla convenienza, prima che i modelli disponibili finiscano, e porta a casa il tuo nuovo smartphone Samsung Galaxy A52: oltre ad un notevole risparmio di spesa, lo riceverai in brevissimo tempo e con consegna gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti