Dopo l'A57, tocca al Galaxy A37 mettersi in bella mostra: quando esce?

Samsung Galaxy A37 mantiene un design con display piatto e modulo fotografico verticale: avrà una batteria da 5.000 mAh con ricarica a 45 W.
Dopo l'A57, tocca al Galaxy A37 mettersi in bella mostra: quando esce?

Sono​‍​‌‍​‍‌ apparsi in rete i primi render ufficiali del Samsung Galaxy A37, che mostrano per la prima volta il look del medio di gamma, gemello minore del Galaxy A57.

Le immagini ritraggono lo smartphone in una colorazione lavanda (nome commerciale ancora da scoprire) confermando per Galaxy A37 un design molto vicino a quello degli altri modelli della linea A più recenti.

Prime immagini di Samsung Galaxy A37

Il Galaxy A37 ha un display piatto con foro centrale per la fotocamera. Le cornici rimangono spesse e quella inferiore è un po’ più marcata delle altre. La struttura è piatta, con tutti i tasti fisici sul lato destro: bilanciere del volume in alto e tasto di accensione subito sotto.

Samsung Galaxy A37 leak 1

Curioso è che il lato destro del frame non abbia uno spessore costante. La parte superiore dove ci sono i tasti è un po’ più larga di quella inferiore. Ricorda a grandi linee il concetto di “Key Island” che Samsung ha introdotto su altri modelli, anche se nel Galaxy A37 sembra essere intesa e applicata in modo leggermente diverso rispetto ad esempio al Galaxy A17 o al Galaxy A57.

Cosa troviamo nella zona posteriore

Sul retro c’è una tripla fotocamera racchiusa in un unico modulo verticale posizionato nell’angolo in alto a sinistra. Il blocco fotocamere sporge leggermente dalla scocca, mentre il retro è tutto piatto. Oltre al modulo c’è il flash LED, mentre più in basso troviamo il logo Samsung.

Samsung Galaxy A37 leak 2

Scheda tecnica di Galaxy A37

Parrebbe confermatissima la batteria da 5.000 mAh (4.905 mAh la capacità nominale) e il supporto alla ricarica cablata a 45W. La fotocamera principale dovrebbe essere da 50 MP (molto probabilmente un sensore Sony IMX906), affiancata da una ultra-grandangolare da 8 MP e da una macro da 5 MP.

Quando è prevista l’uscita

Samsung Galaxy A37 dovrebbe arrivare sul mercato con Android 16 e One UI 8: secondo i rumor, la società coreana potrebbe lanciarlo già tra la prima e la seconda settimana di febbraio, anticipando i tempi rispetto al suo ​‍​‌‍​‍‌predecessore.

Fonte: Androidheadlines

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti