Samsung Galaxy A3 e Galaxy A5 protagonisti di un video leaked

I due device di fascia media sono dotati di una cornice laterale realizzata in alluminio.

Dopo averli apprezzati in foto, gli inediti smartphone Samsung Galaxy A3 e Galaxy A5 sono stati ripresi in un video leaked postato su Youtube dalla medesima fonte Android Mexico e messi a confronto con il modello Samsung Galaxy Alpha, precursore della non ancora ufficializzata linea di device “Galaxy A”.

Samsung Galaxy A3 e A5

Da quanto emerge dal video, sembra che tanto il Galaxy A3 SM-A300X quanto il Galaxy A5 SM-A500F siano dotati di una scocca posteriore non removibile. Se confermato, ci si troverebbe davanti ai primi smartphone realizzati da Samsung caratterizzati dalla presenza di una batteria non sostituibile.

Ciò che viene invece confermato è l’uso del metallo per la realizzazione delle cornici laterali di entrambi i device, alla pari del modello Galaxy Alpha.

Secondo quanto sin qui trapelato, il Samsung Galaxy A3 sarà un device di fascia media con Android KitKat 4.4.4, supporto alle reti 4G LTE, un display AMOLED da 4.52” qHD, un processore Snapdragon 410 da 1.2GHz, 1GB di RAM, 8GB di memoria interna espandibile, cam anteriore da 5MP e posteriore da 8MP.

Il Samsung Galaxy A5 avrà il medesimo sistema operativo ed un display da 4.8” HD, un processore Snapdragon 410, 2GB di RAM, memoria interna di 16GB, cam anteriore da 5MP, cam posteriore da 13MP e una batteria da 2300mAh.

[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=RiOBq3HR3UU]

[gallery_embed id=”134160″]

I prezzi di Samsung Galaxy A3: le migliori offerte del Black Friday

84,50 € per un Samsung Galaxy A3: quella di ebay è oggigiorno la miglior soluzione in assoluto per accedere al device.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B07WV24D9Y?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 90,08

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti