Samsung lavora al modello Galaxy A22e 5G: dove lo abbiamo visto?

La certificazione SIG svela Samsung Galaxy A22e 5G, nuovo smartphone di fascia medio-bassa probabilmente vicino al lancio.
Samsung lavora al modello Galaxy A22e 5G: dove lo abbiamo visto?

L’ente di certificazione SIG ha registrato il passaggio di un nuovo smartphone Samsung, il modello Galaxy A22e 5G. Secondo le informazioni pubblicate in rete e presenti all’interno del database SIG, sappiamo che il device potrebbe condividere molte specifiche di un altro device già disponibile da tempo: Samsung Galaxy A22 5G lanciato in Giappone qualche mese fa.

La certificazione SIG svela Samsung Galaxy A22e 5G: sa di già visto?

Infatti, Samsung Galaxy A22e 5G viene etichettato con il codice prodotto SC-56B, lo stesso di Samsung Galaxy A22 5G presentato in Giappone, appunto, il che ci indica che forse si potrebbe trattare di un rebrand o al massimo di una nuova variante con qualche piccola differenza legata al processore.

samsung galaxy a22e 5g certificazione sig

Samsung Galaxy A22 5G monta un pannello TFT da 5.8 pollici a risoluzione HD+ con frequenza di aggiornamento a 60 Hz, una batteria da 4000 mAh e fotocamera tripla posteriore con sensore principale da 13 MP. Il device monta un processore octa-core (molto probabilmente si tratta del Dimensity 700 di MediaTek) con 4 GB di RAM, 64 GB di spazio interno e Android 11 con la One UI 3.0.

Non è ancora chiaro quando il nuovo device di Samsung verrà presentato, ma l’arrivo della certificazione SIG indica che il colosso sudcoreano è ormai pronto alla sua presentazione.

Fonte: GSMarena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti