Devi regalare uno smartphone a tuo figlio come suo primo dispositivo e quindi stai pensando a qualcosa di economico che però abbia anche delle prestazioni buone? Allora dai un’occhiata a questa promozione. Se vai subito su Amazon puoi mettere nel tuo carrello il Samsung Galaxy A17 5G a soli 209 euro, invece che 239 euro.
Con lo sconto del 13% potrai risparmiare 30 euro sul totale che per questo smartphone non è davvero niente male. Rappresenta sicuramente una delle migliori soluzioni, se l’idea è quella di spendere poco e comunque avere un buon dispositivo tra le mani. Gode infatti della tecnologia 5G, ha un ottimo display ed è impermeabile. Inoltre puoi pagare in comode rate con Cofidis al checkout.
Samsung Galaxy A17 5: spesa minima, ottimo smartphone
Il rapporto qualità prezzo del Samsung Galaxy A17 5G è ciò che lo rende uno dei migliori smartphone di questa fascia. Benché sacrifichi qualcosina in termini di prestazioni garantisce tutto ciò che hai bisogno nel quotidiano. Ha un bellissimo e generoso display Super AMOLED da 6,7 pollici con refresh rate da 90 Hz, colori brillanti e ottima visibilità anche alla luce del sole diretta. In più è resistente all’acqua e alla polvere con la certificazione di grado IP54, cosa non scontata per questa cifra.
Monta un processore Octa-core con 4 GB di RAM a supporto e una memoria interna da 128 GB che potrai espandere tramite una microSD. Mentre il sistema operativo è Android 15 che risulta fluido e veloce. Come dicevamo potrai avvalerti della tecnologia 5G per navigare velocemente su internet e offre anche una fotocamera posteriore con sensore principale da 50 MP per ottimi scatti. Niente male nemmeno la batteria da 5000 mAh.
Insomma tutto quello di cui hai bisogno a un prezzo decisamente vantaggioso. Quindi vai adesso su Amazon e acquista il tuo Samsung Galaxy A17 5G a soli 209 euro, invece che 239 euro. Non dovrai nemmeno preoccuparti della spedizione. Se sei abbonato ai servizi Prime lo riceverai a casa tua già domani senza costi aggiuntivi. Se non sei ancora iscritto fallo subito cliccando qui.
