Samsung Galaxy A14 non DELUDE MAI: oggi CROLLA del 39% su eBay

L'eccellente budget phone Samsung Galaxy A14 è in vendita su eBay con uno sconto impossibile da ignorare: occasione top.
Samsung Galaxy A14 non DELUDE MAI: oggi CROLLA del 39% su eBay

La nuova settimana non potrebbe iniziare con una migliore offerta eBay in ambito mobile: il popolarissimo budget phone Samsung Galaxy A14 è in vendita al prezzo più conveniente di sempre. Prendendo al volo lo sconto immediato del 39% che ti garantisce un risparmio complessivo di ben 90€, il device del colosso sudcoreano crolla al prezzo finale di appena 139€ con tanto di consegna rapida e gratuita.

Bello, leggero, sottile e con un marcato accento giovanile, lo smartphone di Samsung costa pochissimo ma ti garantisce sempre un’esperienza di utilizzo di buon livello: utilizzalo per telefonare, navigare in rete, chattare sui social, ascoltare la musica, scattare foto e molto altro ancora.

Samsung Galaxy A14 è in super sconto su eBay a un prezzo molto conveniente

samsung galaxy a14 ebay

Nonostante il prezzo conveniente stiamo parlando di un device dotato di un bel pannello LCD da 6.6 pollici ad altissima risoluzione, un buon processore octa-core, una mega batteria da 5000 mAh con ricarica rapida e un comparto fotografico di buon livello. A tal proposito, Samsung Galaxy A14 si trasforma in un camera phone di qualità grazie al sensore principale da 50MP.

Con un prezzo di vendita su eBay così conveniente hai finalmente a portata di mano tutto quello che stai cercando in un nuovo smartphone Android; metti subito nel carrello il device di Samsung e sfrutta lo sconto immediato del 39% per pagarlo pochissimo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti