Samsung Galaxy A14: CROLLA il prezzo su MediaWorld

Se sei alla ricerca di uno smartphone economico, ma con ottimo display allora dai un'occhiata al Samsung Galaxy A14, in promo su MediaWorld.
Samsung Galaxy A14: CROLLA il prezzo su MediaWorld

Il Samsung Galaxy A14 è lo smartphone perfetto se cerchi un dispositivo economico, ma dall’ottimo display. Oggi costa ancora meno su MediaWorld grazie a una promozione davvero speciale. Acquistalo subito a soli 159 euro, invece di 229,90 euro. La versione in offerta è quella da 128GB di ROM. Si tratta di un ottimo compromesso tra qualità e prezzo. Il ritiro gratuito è incluso, dopo circa 30 minuti dalla conferma dell’ordine, se disponibile a magazzino. Altrimenti, con un plus di 2,99 euro ti arriva direttamente a casa.

samsung-galaxy-a14

Samsung Galaxy A14: lo smartphone economico per eccellenza

Perché affidarti a brand sconosciuti per risparmiare sul tuo nuovo smartphone quando hai il Samsung Galaxy A14 128GB a un prezzo davvero speciale. Dotato del processore Octa-core di Samsung, questo dispositivo offre prestazioni buone durante l’utilizzo essenziale. Naviga online, guarda i social network, goditi un film in viaggio, chatta con i tuoi amici e tanto altro ancora. La potente batteria assicura divertimento no-stop per tutta la giornata e oltre.

Acquistalo adesso a soli 159 euro, invece di 229,90 euro. Con MediaWorld, selezionando PayPal come metodo di pagamento, puoi pagare in 3 comode rate a Tasso Zero tutti i tuoi ordini che superano una spesa minima di almeno 30 euro. Per attivare questo mini finanziamento devi solo selezionare “Paga in 3 rate”. Non dovrai fornire alcun tipo di garanzia, ma in semplici e pochi click potrai rateizzare il tuo acquisto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti