E’ stato finalmente presentato il nuovo Samsung i907. Alcune indiscrezioni erano emerse il mese scorso, secondo cui il nuovo Samsung i907 può essere visto come uno degli eredi americani dell'Omnia.

Samsung i907 Epix
Samsung i907 Epix


Si chiamerà Epix, e si tratterà di un 3G con connessione da HSDPA e quad-band GSM/EDGE.
Sarà dotato di un display touchsceen da 2.5 pollici e 320×320 pixel di definizion, mentre la fotocamera avrà una definizione di 2 megapixel.
L'integrazione dell'antenna A-GPS fa si che il nuovo Samsung i907 possa sfruttare il software di navigazione satellitare AT&T Navigator.

Samsung i907 Epix
Samsung i907 Epix


Ricco il sistema di storage, in cui troviamo 150 MB di RAM, a cui si aggiungono 256 MB di memoria fissa, ulteriormente estendibili tramite lo slot microSDHC  fino ad un massimo di 32 GB.
La presenza del sistema operativo Windows Mobile Professional 6.1, conferisce al nuovo i907 il supporto di tutti principali pacchetti software mobile di Microsoft, nonchè la compatibilità con i formati multimediali proprietari della farm di Redmond, oltre al set classico di formati supportati.

Samsung i907 Epix
Samsung i907 Epix


Dimensioni sostenute, ma è inevitabile quando siamo in presenza di una tastiera QWERTY: 117mm x 61mm x 13mm per 129 grammi di peso, batteria inclusa, con un'autonomia dichiarata di 7 ore in conversazione ed oltre 14 giorni in standby.
Il nuovo Samsung i907 Epix, sarà commercializzato dall'operatore americano AT&T ad un prezzo di 99.99 dollari, con in aggiunta il costo per la sottoscrizione di un abbonamento della durata di almeno due anni.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum