Samsung Electronics Italia e Komen Italia onlus hanno dato vita ad una nuova partnership che li vedrà collaborare per il progetto “We’re listening” per la sensibilizzazione e informazione verso le problematiche femminili relative ai tumori al seno.

Samsung Electronics Italia con questa iniziativa ancora una volta dimostra di essere costantemente in ascolto dei bisogni della nostra società, in particolare dei problemi femminili più attuali. Proprio per questo, l’azienda ha scelto di sostenere Komen Italia e offrire il proprio contributo alla lotta contro i tumori al seno. La collaborazione si estenderà da ottobre 2007 per un anno e vedrà la Multinazionale coinvolta in diverse attività create ad hoc per raccogliere fondi per l’iniziativa.
Samsung, in particolare, promuoverà la raccolta fondi tramite dei salvadanai giganti a forma di cellulare posizionati in alcuni tra i punti vendita più importanti in Italia. Tutti i fondi ottenuti tramite questa attività verranno devoluti interamente alla Komen Italia per aiutare a migliorare le condizioni delle donne che combattono contro il tumore del seno.
Nello specifico, saranno create delle iniziative di marketing con il telefonino Show &