Samsung Diva S7070 in vendita in Italia

Samsung Electronics porta in Italia il nuovo Diva S7070, un full touchscreen che unisce moda e tecnologia.

Samsung Electronics porta in Italia il nuovo Samsung S7070 Diva, un telefonino pensato per le ragazze e le donne al passo con le tendenze della moda che non rinunciano alla tecnologia.

Samsung Diva S7070 è decisamente chic: la superficie matelassé a rilievo della cover, il suo colore bianco perlato e il tasto centrale a forma di diamante sono solo i primi dettagli che affascineranno l’universo femminile.

Samsung S7070 Diva
Samsung S7070 Diva

Samsung Diva S7070 offre una fotocamera da 3.2 megapixel per scattare fotografie e, grazie alla funzione Editor, è possibile ritoccarle e abbellirle direttamente sul telefono. Gli innovativi filtri Estetica e Lomo permettono di ottenere fotografie come quelle delle riviste patinate, mentre Smile Shot scatta la fotografia solo quando il soggetto sorride.
 
Samsung ha pensato di offrire con Diva S7070 delle funzioni ad hoc per l’universo femminile come SOS Message e Fake Call (chiamata simulata), per inviare in automatico un messaggio o una chiamata ad un numero predefinito in caso di emergenza. Quale donna non sogna una “Wish List” sempre a portata di mano? Attivando questa funzione, con Samsung Diva S7070 è possibile creare una shopping list, segnarsi tutti gli appuntamenti da ricordare e tanto altro ancora.

Samsung S7070 Diva
Samsung S7070 Diva

Con Samsung Diva S7070 si è sempre in contatto con i propri amici grazie al Pop-up SNS (il servizio di Social Networking), che notifica in tempo reale gli aggiornamenti ricevuti su Facebook, MySpace e su molti altri Social Network.

Il nuovo Samsung Diva S7070 è in vendita dal mese di marzo ad un prezzo al pubblico di circa 170 euro. Noi di Telefonino.net lo proveremo nei prossimi giorni per dirvi come va.

[gallery_embed id=”81948″]

I prezzi di Samsung S7070 Diva: le migliori offerte del Black Friday

ebay è ad oggi il miglior canale per appropriarsi di Samsung S7070 Diva con il maggior sconto disponibile: il prezzo offerto è pari a 88,00 € .

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti