Samsung contro iPhone: la guerra prosegue nel nuovo spot

Samsung tenta nuovamente di mettere in ombra gli iPhone di Apple esaltando le potenzialità del recente Galaxy Z Fold 7.
Samsung contro iPhone: la guerra prosegue nel nuovo spot

Samsung ha pubblicato online una nuova serie di spot pubblicitari mirati a confrontarsi direttamente con gli iPhone di Apple, mettendo in evidenza le qualità del Galaxy Z Fold 7.

La recente campagna marketing, divulgata sui canali social di Samsung, adotta un tono beffardo, sottolineando il fatto che l’ultimo smartphone pieghevole dell’azienda sudcoreana offra funzionalità che gli iPhone non sono in grado di replicare.

Samsung vi ricorda ciò che gli iPhone non possono fare

In uno degli ultimi spot, viene sottolineata la capacità di Samsung Galaxy Z Fold 7 nell’utilizzare il suo ampio display interno per visualizzare due video affiancati, un’opzione che, per l’appunto, gli iPhone non offrono:

In una scena dello spot, un utente prova a posizionare il suo iPhone 16 Pro Max in verticale sul tavolo per guardare un video, ma il dispositivo cade non appena un gatto lo colpisce accidentalmente. Al contrario, il protagonista che utilizza Samsung Galaxy Z Fold 7 apre parzialmente il suo device e lo poggia agevolmente in modalità verticale, riuscendo a riprodurre un video su ciascuna metà dello schermo. La sorpresa del gatto di fronte alla praticità del pieghevole aggiunge un tocco di ironia in più.

Questa serie di annunci si fa largo proprio mentre Apple sta preparando il lancio dei nuovi iPhone 17, con un evento in programma per il 9 settembre. In tale contesto, Samsung coglie l’occasione per far sapere agli utenti che il suo pieghevole è già disponibile sul mercato e propone funzionalità avanzate pensate per chi ricerca efficienza nel multitasking e risorse di intelligenza artificiale.

Un altro video della medesima campagna marketing di Samsung esplora proprio quest’ultimo aspetto, evidenziando come la suite di Galaxy AI sia più completa ed avanzata rispetto ad Apple Intelligence, che sembra presentare ancora diverse problematiche:

Samsung ribadisce così il ruolo del suo Galaxy Z Fold 7, visto come un’alternativa immediata e più versatile rispetto ai nuovi iPhone in arrivo.

Fonte: Sammobile

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti