Samsung ci ricasca: l’azienda ha, involontariamente, confermato l’esistenza dei Galaxy Buds 4, la nuova linea di auricolari true wireless che verranno con molta probabilità svelati al prossimo evento Galaxy Unpacked, previsto forse a febbraio.
Un’apparizione fugace, che alimenta l’attesa
L’anticipazione arriva da una fonte inattesa: l’app Samsung Members. Come segnala un utente X, Galaxy Buds 4 e Galaxy Buds 4 Pro hanno fatto capolino nella schermata di selezione dispositivi, posta a sua volta all’interno della sezione supporto dell’app. Samsung conferma così, ufficiosamente, il lancio dei due modelli, che ormai dovrebbe essere vicino.

Fonte: @Alfaturk16 via X
Non si è trattata che di un’apparizione fugace, ma tanto è bastato ad alimentare l’attesa. Al momento, non ci sono conferme ufficiali sulle specifiche o dettagli aggiuntivi dei due nuovi auricolari, ma qualche informazione era già emersa nelle scorse settimane.
Secondo i leak, infatti, la serie Galaxy Buds 4 adotterà un design più curvo rispetto a quello triangolare della generazione precedente. Inoltre, è prevista l’introduzione di una griglia superiore cablata, mentre verrà eliminata la light bar introdotta nel 2024.
Anticipate anche le colorazioni: nero, bianco e albicocca. La custodia di ricarica è stata inoltre ridisegnata in modo tale che gli auricolari poggino in posizione orizzontale, anziché verticale. Altri leak confermano l’arrivo di nuove funzionalità, oltre al miglioramento dei controlli hands-free. Ormai, sembra che al lancio manchi davvero poco: il prossimo evento Galaxy Unpacked potrebbe tenersi già il prossimo febbraio.