Parte nel nostro paese il concorso di Samsung intitolato “Riscopri l’Italia nei suoi dettagli”. Sii fra i quattro che meglio renderanno idea del patrimonio italiano e vinci un bundle molto speciale: in palio c’è un Samsung Galaxy S20 e un QLED TV 8K 65”. Ecco come partecipare.

Samsung: come partecipare al concorso

Prendere parte al contest è semplicissimo: dal 25 luglio al 31 agosto, realizza un video in formato orizzontale (della durata compresa fra i 30 e i 60 secondi) che ha come protagonista l’estate italiana secondo il tuo punto di vista. La clip dovrai caricarla all’interno dell’applicazione Samsung Members.

Successivamente, entro il 30 settembre 2020, fra tutti i partecipanti ne saranno scelti 4, che secondo la giuria avranno rappresentato meglio il nostro Paese – e il suo patrimonio – attraverso i loro video. Tutti e quattro saranno vincitori e potranno ricevere a casa il bundle composto da un Galaxy S20 e un QLED TV 8K da 65”.

Il concorso rientra nella più ampia iniziativa “Viaggio in 8K: riscopri l’Italia nei suoi dettagli”, dalla quale è nato un cortometraggio realizzato da fotografi e travel influencer.

Francesco Cordani, Head of Marcom di Samsung Electronics Italia, commenta così il concorso:

“Quest’anno la maggior parte degli italiani trascorrerà le vacanze estive nel nostro Paese, scoprendo l’Italia da una nuova prospettiva. Noi abbiamo deciso di raccontare questo nuovo punto di vista attraverso le nostre tecnologie più innovative. Grazie al cortometraggio, infatti, siamo stati immersi tra le bellezze e le storie della nostra Italia con l’alta definizione dell’8K. Adesso non vediamo l’ora di riscoprire il Paese attraverso i video dei nostri consumatori e regalare ai vincitori la possibilità di vivere pienamente l’esperienza dell’ecosistema Samsung in 8K”

Le migliori offerte di oggi per Samsung Galaxy S20: tutti i prezzi