Samsung Business TV scontata di quasi 500 euro

Amazon propone uno sconto incredibile su uno dei migliori monitor per le attività commerciali, ma che non guasta neanche in casa: il Samsung BET-H 70".
Samsung Business TV scontata di quasi 500 euro

Tra le varie offerte che propone Amazon, senza dubbio oggi spicca il monitor BET-H Business TV di Samsung. Si tratta di un monitor pensato per i locali commerciali, e quindi per un utilizzo professionale. Tuttavia rappresenta un ottimo prodotto anche per la casa e l’intrattenimento.

Monitor Business Samsung BET-H: caratteristiche tecniche

Samsung Business TV BET-H - 2

Partiamo proprio dal pannello, un enorme schermo da 70 pollici con risoluzione UHD 4K (3840×2160). La TV è pensata per soddisfare le esigenze di lavoro, e quindi per un utilizzo prolungato. Per questo Samsung garantisce un funzionamento continuo di 16 ore giornaliere, per 7 giorni la settimana. Centrale però è l’applicazione che accompagna il monitor. La Business TV App permette di gestire comodamente lo schermo da smartphone e tablet. È possibile infatti impostare un timer per auto-accensione ed auto-spegnimento, e impostare un PIN per l’accesso alle impostazioni. L’app inoltre comprende una lista di oltre 100 template per creare i contenuti relativi all’attività.

Dal punto di vista della connettività non manca davvero nulla, in modo da offrire qualsiasi tipo di servizio ai propri clienti. Due le porte HDMI, a cui si aggiunge una porta USB. Quest’ultima permette di riprodurre i contenuti direttamente da un dispositivo di memorizzazione, grazie al lettore multimediale integrato. Non mancano gli ingressi sia per il digitale terrestre che per la TV satellitare, grazie al decoder integrato DVB-T2. In particolare quest’ultimo permetterà di continuare la visione della TV anche dopo lo switch-off previsto in Italia, utile quindi anche per chi volesse utilizzare il TV in casa. Non manca infine una porta RJ45 per connettere la TV ad internet direttamente con cavo.

Grazie all’offerta di Amazon, la variante in questione è acquistabile a soli 679,99 euro con uno sconto di ben 489 euro sul prezzo di listino.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti