Samsung Best of Galaxy 2020: tutti i vincitori

Samsung ha annunciato i vincitori dei suoi Best Of Galaxy Store Awards per il 2020: ecco le migliori app, giochi, temi e quadranti dell'anno.
Samsung Best of Galaxy 2020: tutti i vincitori

Con l’approssimarsi della fine del 2020, Samsung ha annunciato i vincitori dei suoi Best Of Galaxy Store Awards per il 2020.

I 22 vincitori sono stati rivelati durante una cerimonia di premiazione virtuale e, oltre a premiare le categorie standard, la compagnia ha introdotto anche la sezione Bixby Capsules.

Best of Galaxy 2020: i premi

Il colosso sudcoreano ha annunciato i 22 vincitori dei suoi Best Of Galaxy Store Awards e, partendo dalle migliori app, NBA Top Shot è stata giudicata la migliore app innovativa, mentre BetterHelp – che rende la consulenza professionale accessibile, economica e conveniente – è stata selezionata come la migliore app per il benessere.

Continuando ad elencare l’elenco dei vincitori, Samsung ha scelto Spotify come Capsule of the Year e Big Sky Weather come Bixby Developer of the Year. Fortnite ha invece ricevuto il premio Game of the Year; Microsoft Forza Street è stata selezionata per la migliore grafica di gioco, mentre State of Survival è stato eletto il miglior gioco di simulazione.

La lista dei premi è ancora lunga e ne fanno parte anche: Garena Free Fire – il miglior gioco d’azione del 2020 -, Uno! – il Best Casual Game del 2020 – Clawee – il miglior gioco indie del 2020 – LEGO Legacy: Heroes Unboxed – il miglior gioco di ruolo dell’anno – e WGT Gold – il miglior gioco arcade -.

Per quanto riguarda i migliori quadranti e app per smartwatch dell’anno, è stato Talk to Alexa a ricevere il premio come Best Watch App. URARITY ha, invece, ottenuto il premio come Best Watch Face Colleciton, Golden Floral Digital Watch è stato eletto come il miglior quadrante da smartwatch del 2020 e Persona Smart il miglior quadrante innovativo. HIGH Watch Faces, infine, è stato scelto come il miglior nuovo designer di quadranti.

La società asiatica ha scelto Marigold come miglior nuovo designer di temi, Dark Warrior come miglior tema innovativo e [Bear] Pink Clouds Of Stars come miglior design del tema. Butterfly-Effected GmbH ha ricevuto, infine, il premio Best Theme Collection e [Alex-] Fantasy Icon Pack il Best Icon Pack per il 2020.

Fonte: samsung

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti