Samsung annuncia ufficialmente il suo nuovo Galaxy Music

Samsung ha annunciato il suo nuovo Galaxy Music, smartphone "musicale" basato su Android ICS

Samsung ha ufficialmente annunciato il suo nuovo Galaxy Music, smartphone basato su Android in versione 4.0 Ice Cream Sandwich con interfaccia TouchWiz, particolarmente indicato per chi ama la musica. Il Galaxy Music è infatti dotato di un doppio altoparlante frontale con SRS Surround Audio, radio FM con antenna integrata, Smart Volume, Music View, tasto Music dedicato e player musicale avanzato con SoundAlive.

Samsung Galaxy Music
Samsung Galaxy Music

Samsung Galaxy Music
Samsung Galaxy Music

Tra le altre caratteristiche di questo device che supporta le reti GSM/GPRS/EDGE ed UMTS/HSPA troviamo 512MB di memoria RAM, 4GB di memoria integrata espandibile tramite microSD, display da 3 pollici TFT con risoluzione QVGA, fotocamera da 3 megapixel a fuoco fisso, accelerometro, sensore di prossimità, bussola digitale, connettività  Wi-Fi b/g/n, Wi-Fi Direct, Bluetooth 3.0, jack audio da 3.5 millimetri e porta microUSB. Le dimensioni sono di 110.1 x 59.0 x 12.25 millimetri per 106.9 grammi di peso. La batteria al litio è da 1,300mAh. Nessuna informazione sul tipo di processore utilizzato che dovrebbe essere, tuttavia, un single core da circa 800MHz. Il Galaxy Music sarà disponibile in tre varianti di colore ed anche in versione DUOS, con doppio slot per SIM card.

Il prezzo di vendita al pubblico sarà di circa 179 euro.

Samsung Galaxy Music
Samsung Galaxy Music

Samsung Galaxy Music
Samsung Galaxy Music

[gallery_embed id=”110621″]

I prezzi di Samsung Galaxy Music Duos: le migliori offerte del Black Friday

ebay offre Samsung Galaxy Music Duos a 129,96 € , prezzo che contraddistingue ad oggi la miglior offerta disponibile sul mercato.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B09R1TV5W7?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 546,57

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti