<

strong>Samsung Electronics ha annunciato oggi il Samsung Star II, successore del Samsung Star venduto in oltre 30 milioni di unità. 
Il Samsung Star II è dotato di un display da 3" WQVGA capacitivo, fotocamera da 3,2 megapixel, supporto alle reti EDGE, connettività WiFi 802.11 b/g/n, Bluetooth 3.0, visualizzatore files Office, jack da 3,5 mm per cuffie e slot per schede microSD.
Il Samsung Star II include alcune applicazioni di social networking come Facebook e Twitter, nonché multi IM 2.0, che offre agli utenti un modo semplice per rimanere in contatto con gli amici attraverso piattaforme di messaggistica istantanea tra cui chat di Facebook, Yahoo Messenger, Gtalk, e AIM.
L’interfaccia Samsung TouchWiz 3.0 fornisce un'esperienza utente intuitiva e schermate iniziali con widget completamente personalizzabli.
JK Shin, Presidente e Capo del Samsung Mobile Communications Business, ha dichiarato: "Il primo Samsung Star ha superato tutte le aspettative e con il suo successore, il Samsung Star II, abbiamo realizzato un dispositivo full-touch in grado di soddisfare la crescente domanda di servizi di social networking e che permette un alto livello di personalizzazione. Con il Samsung Star II, abbiamo lavorato per integrare maggiormente le capacità di social networking e dare la possibilità agli utenti di scegliere come rimanere in contatto con i loro amici. Ci aspettiamo che abbia lo stesso successo del suo predecessore". 
Il Samsung Star II sarà disponibile da Febbraio in Germania ed a seguire anche in altri paesi europei, CSI, Sud America, India e Medio Oriente.
Samsung S5260 Star II
Samsung S5260 Star II