Samsung annuncia il phablet di fascia media Galaxy Mega 2

Il phablet sostituisce gli attuali modelli presenti sul mercato Galaxy Mega 6.3 e Galaxy Mega 5.8.

Come anticipato alcune settimane fa, Samsung ha annunciato ufficialmente il nuovo phablet di fascia media Galaxy Mega 2, destinato – perlomeno inizialmente – al mercato asiatico.

Il device è infatti comparso sul sito tailandese di Samsung, confermando (in parte) le specifiche tecniche trapelate fino ad ora.

Samsung Galaxy Mega 2
Samsung Galaxy Mega 2

Samsung Mega 2 ha il sistema operativo Android KitKat, misura 163.6×84.9×8.6mm ed è dotato di un display TFT da 6” HD, un processore quad-core da 1.5GHz, 1.5GB di RAM, 16GB di memoria interna espandibile fino a 64GB, connettività 4G LTE, Bluetooth 4.0, Wi-Fi 802.11 a/b/g/n, Wi-Fi Direct, NFC, fotocamera anteriore CMOS da 2.1 megapixel ed una fotocamera posteriore CMOS da 8 megapixel con flash LED in grado di registrare video in Full HD @30fps.

Samsung Galaxy Mega 2

Non sono al momento disponibili le informazioni in merito alla batteria ed alla sua durata, anche se è certa la presenza dell’Ultra Power Saving Mode.

Samsung Galaxy Mega 2 sarà disponibile nella colorazione Brown Black inizialmente in Asia, ma si suppone possa essere commercializzato a breve anche in Europa.

Samsung Galaxy Mega 2

Samsung Galaxy Mega 2

Samsung Galaxy Mega 2

[gallery_embed id=”133849″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti