Samsung è uno dei produttori più attivi sul mercato degli smartphone. I suoi device riescono a coprire le esigenze di tutti i consumatori: dal prodotto di fascia alta, al phablet, fino ad arrivare ai modelli entry-level, caratterizzato da un prezzo basso ed una dotazione hardware limitata. Ora l'azienda sudcoreana sembrerebbe intenzionata ad ampliare ancora di più il suo parco device: dopo le serie S, A, E e J, sono apparse infatti in Rete le prime indiscrezioni su una nuova gamma di smartphone, appartenenti all'inedita serie H.

Scheda Samsung Galaxy H1 (KIPO)
Scheda Samsung Galaxy H1 (KIPO)

Si tratta di due terminali: Samsung Galaxy H1 e Samsung Galaxy H7, che hanno fatto la loro prima comparsa al "Korean Intellectual Poperty Office" (KIPO), ente coreano che si occupa di diritti di proprietà intellettuale. Dei due terminali non si conosce ancora praticamente nulla. Sappiamo solo che sono stati sottoposti all'autorità coreana lo scorso 13 marzo 2015, anche se non vi è ancora traccia dei dettagli tecnici. Inoltre, non possiamo dire con certezza che i due terminali vedranno la luce nel breve periodo.

Scheda Samsung Galaxy H7 (KIPO)
Scheda Samsung Galaxy H7 (KIPO)

Nonostante ciò, possiamo comunque confermare l'interesse, da parte del produttore, di incrementare il numero dei device in circolazione.