
Ogni giorno, per lavoro o per svago, ci ritroviamo a gestire un’enorme quantità di file. Anche senza rendercene conto li salviamo sull’hard disk del PC o sulla memoria interna dello smartphone, per poi ritrovarci dopo poco tempo con lo spazio a disposizione in esaurimento. Che fare? Cambiare telefono o PC? Decidere quali file eliminare (perdendo oltretutto tanto tempo a verificare decine e centinaia di Giga di file)? La soluzione è uno spazio di archiviazione in cloud. Ma non uno qualunque: quello di pCloud. pCloud, uno dei servizi di cloud storage più affidabili in Europa, ha infatti piani Lifetime che ti consentono di acquistare spazio nel cloud una volta sola e utilizzarlo per sempre, senza abbonamenti mensili o rinnovi. Attiva ora il tuo spazio in cloud.
I vantaggi di un piano a vita
Con pCloud puoi caricare e salvare in modo automatico tutti i tuoi documenti, foto, video e file multimediali direttamente dal tuo PC o smartphone. I file sono accessibili in ogni momento e da qualunque dispositivo, grazie alle app per Windows, macOS, Android e iOS, oltre all’accesso via browser.
Uno dei principali punti di forza del servizio è la sicurezza. Tutti i file vengono crittografati con algoritmo AES a 256 bit, protetti da connessioni TLS/SSL e supportati da funzioni di recupero che consentono di ripristinare file cancellati o versioni precedenti dei documenti. pCloud non è solo uno spazio di archiviazione, ma una piattaforma completa e affidabile, che include strumenti di condivisione, lettore multimediale integrato, backup e sincronizzazione automatici.
Tutto questo con un unico acquisto. Con pCloud non dovrai più preoccuparti di abbonamenti, scadenze o costi ricorrenti. Acquisti una sola volta e mantieni il controllo sul tuo spazio cloud per sempre. Scegli ora il tuo piano pCloud in offerta e risolvi per sempre la gestione dello spazio di archiviazione per tutti i tuoi file.