Sailfish, spuntano nuove foto del prossimo Nexus

Lo smartphone atteso nelle prossime settimane assieme al "gemello" Marvin appare in alcuni scatti.

Ormai siamo agli sgoccioli. I nuovi Nexus firmati HTC, dal nome in codice di Marvin e Sailfish, sono in dirittura d’arrivo dopo essere passati entrambi attraverso la trafila ormai consueta a tutti gli smartphone prima della presentazione ufficiale. Li abbiamo visti, infatti, sia presso l'FCC (l'ente statunitense di certificazione) che su siti di benchmark come, ad esempio, AnTuTu.

HTC Nexus Sailfish
HTC Nexus "Sailfish"

Ora, tra fughe e notizie di straforo, spuntano dei render che, a dire la verità, siano essi reali o meno, è sempre un piacere intercettare: ti permettono di guardare "in faccia" l'oggetto di cui si parla. Fermo restando un particolare essenziale: non sono ufficiali, e come tali vanno letti.

HTC Nexus Sailfish
HTC Nexus "Sailfish"

Il design è quello di cui abbiamo abbondantemente parlato: corpo in metallo e vetro. Sul retro appare chiaramente lo scanner delle impronte digitali, mentre nella parte inferiore del dispositivo è alloggiata la porta USB di tipo C.

HTC Nexus Sailfish
HTC Nexus "Sailfish"

Dal passaggio da AnTuTu abbiamo appreso che il dispositivo sarà dotato di uno schermo fullHD (1920×1080), 4GB di RAM e 32GB di storage, processore quad-core SnapDragon 820 (con GPU Adreno 530), fotocamera principale da 13MP e, ovviamente, Android 7 Nougat preinstallato.

[gallery_embed id=”162202″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti