Sai che bastano 96€ per uno SPLENDIDO monitor FullHD Philips?

Il monitor FullHD Philips da 24 pollici, approfittando di un vantaggioso sconto Amazon pari al 19%, è già tuo ad un prezzo bassissimo.

Il monitor FullHD Philips da 24 pollici è senza dubbio fra le migliori proposte a meno di 100 euro. Prodotto affidabile e ben realizzato, con un pannello IPS sul quale goderti immagini mozzafiato con giochi, film, serie TV e molto altro. Schermo ideale anche per il lavoro e lo studio al PC, con ampio spazio disponibile per una perfetta visione dei documenti. Insomma, ha davvero tutto.

Un’offerta da non perdere ti aspetta, cogli al volo l’occasione e completa il tuo ordine su Amazon: grazie ad un irripetibile sconto del 19%, il monitor FullHD Philips è già tuo ad un prezzo di soli 96 euro anziché 119 euro.

Nuovo sconto per il monitor FullHD Philips

Philips 243V7QDSB Monitor 24″ LED IPS FHD, 4 ms, 3 Side Frameless, Low Blue, Flicker Free, HDMI, VGA, Attacco VESA, Nero

La tecnologia IPS di questo sorprendente monitor Philips garantisce immagini nitide e colori naturali, in ogni situazione, grazie ad un angolo di visuale pari a 178 gradi. Elevata fluidità, considerando una frequenza d’aggiornamento del valore di 60 Hz. La salute dei tuoi occhi è una priorità: per questo lo schermo è dotato della funzione Low Blue Mode, che riduce drasticamente l’emissione di luce blu.

Le cornici sottili del monitor Philips, grazie al design 3 Side Frameless, ti offrono un’ampia superficie di visione e rendono il display perfetto anche per configurazioni multi-schermo. Presenti le porte HDMI e VGA, per la massima compatibilità con diverse periferiche: potrai collegare il tuo PC, lettori DVD, decoder ed altro ancora, godendo di immagini e audio di alta qualità.

Se desideri avere più spazio sulla tua scrivania, il monitor Philips è dotato di predisposizione VESA per il montaggio a muro che dà modo di mantenere l’ambiente di lavoro pulito ed ordinato. I modelli a disposizione sono limitati, ascolta l’istinto e salva nel carrello il tuo nuovo monitor FullHD Philips con un risparmio di 23 euro: lo riceverai presto a casa e senza costi di spedizione.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti