Sagem Communication annuncia l’arrivo sul mercato del MY C4-2, un clamshell dotato di fotocamera, grande schermo a colori e funzionalità avanzate di messaggistica.
I punti di forza di questo cellulare è sono rappresentati dalla buona dotazione tecnologica, le dimensioni particolarmente contenute e il basso prezzo, 99 Euro.
Il display particolarmente ampio, la livrea nera e la retroilluminazione blu, rendono questo cellulare particolarmente elegante e funzionale.
Completano la dotazione inoltre, audio MP3 e AAC, tasti dedicati alla fotocamera, schermo esterno LCD per visualizzare le informazioni base.
"Il nostro obiettivo è quello di offrire al pubblico prodotti innovativi e trendy utilizzando una gamma sempre più vasta di forme e modelli. Grazie a un completo insieme di funzioni facili da utilizzare, il MYC4-2 si rivela un cellulare piccolo ma estremamente affidabile clamshell che completa la nostra gamma di telefoni a conchiglia" ha dichiarato Thierry Buffenoir, Deputy Chief Executive Officer di Sagem Communication. Sagem MyC4-2
Sagem MyC4-2Sagem MyC4-2
Sagem MyC4-2