Sagem adotta il design 'sliding-up', con il nuovo myZ-3

Sagem sperimenta con il nuovo MY Z3 l'innovativo design 'sliding-up' per quanto riguarda la tastiera, una soluzione già utilizzata dall'azienda produttrice per il cellulare i-Mode SG321i

Sagem myZ-3

Sagem sperimenta con il nuovo MY Z-3 l’innovativo design ‘sliding-up’ per quanto riguarda la tastiera, una soluzione già utilizzata dall’azienda produttrice per il cellulare i-Mode SG321i, in vendita da qualche settimana sul mercato francese.

Si tratta di un cellulare dual band, GPRS di classe 10, dalle dimensioni di 100.2 x 45 x 24.1 mm ed un peso di 105 grammi. Purtroppo privo di fotocamera, il nuovo Sagem myZ-3 può tuttavia contare su di un ampio display da 128 x 160 pixel a 65 mila colori e una batteria Lithium-ion da 780 mAh, che garantisce un’autonomia di 300 ore in standby, oppure 180 minuti in conversazione.

È presente la funzionalità vivavoce, come pure una porta ad infrarossi per lo scambio di dati tramite personal computer, la memoria disponibile per l’utente ammonta a circa 1.5MB. Nessuna informazione certa, per il momento, riguardo l’uscita di questo cellulare sul mercato italiano.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti