<

span>
S3+ Technologies, annuncia il rilascio della Dual Card, un dispositivo che fa parte della famiglia Secure Digital Ultra ad alte prestazioni.
La scheda mantiene invariate tutte le funzionalità di una normale SD card e l’alta velocità di memorizzazione dei dati in lettura e scrittura la rende ideale per fotocamere digitali, camera phone e videocamere digitali.

Con questa famiglia, S3+ Technologies introduce un nuovo concetto di mobilità, combinando la performance di una SD Ultra con una porta USB integrata.

Aggiungendo una porta USB, la SD card viene trasformata in un vero e proprio adattatore USB plug-and-play, per un facile accesso ai dati dal proprio PC. In tal modo non sarà più necessario alcun lettore di card.

"Con questo nuovo prodotto, S3+ Technologies arricchisce la propria offerta di soluzioni di memorizzazione digitale, introducendo un dispositivo che grazie al suo connettore USB 2.0 permette di trasferire in modo facile e veloce foto e altri dati nel computer senza la necessità di utilizzare un lettore di schede" ha dichiarato Ronald Durchfort, CEO di S3+ Technologies. "La nuova Dual Card si presenta come una classica SD card ma nasconde al suo interno una porta USB che consente di collegarsi a qualsiasi PC, trasformandosi così in una soluzione 2 in 1 estremamente utile e vantaggiosa".

La nuova Dual card è disponibile immediatamente nei tagli fino a 2GB.