S.Valentino, Wind e Tre strizzano un occhio agli innamorati

I due operatori sotto la stessa egida offrono più giga a cavallo di San Valentino.

Wind e Tre offrono agli utenti mobile delle offerte interessanti che promettono giga in più se attivabili a cavallo con San valentino.

Wind propone ai clienti, attraverso un’offerta Ricaricabile, 2 Giga gratuiti in più, per un mese, di traffico Internet 4G LTE. La promozione è sottoscrivibile, senza alcun costo di attivazione, esclusivamente dal 6 al 14 febbraio nei negozi Wind.
I clienti possono avere ancora più Giga di traffico Internet 4G LTE, grazie all’iniziativa “Porta i tuoi Amici”, che prevede 2 Giga gratuiti in più, per sé e per i propri amici passati a Wind, fino ad un massimo di 8 Giga aggiuntivi.

Wind Tre logo
Wind Tre logo

3 lancia la Promo San Valentino: con le ricaricabili ALL-IN di 3 si possono avere 4 Giga aggiuntivi di traffico Internet 4G LTE. ALL-IN 400 San Valentino, infatti, offre 8 Giga, anziché 4 Giga, di traffico Internet 4G LTE, 400 minuti e 400 SMS a 10 euro al mese.
ALL-IN UNLIMITED San Valentino prevede, in alternativa, anche 12 Giga, al posto di 8 Giga, di traffico Internet 4G LTE, minuti i

[gallery_embed id=”165999″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti