Chi possiede o ha posseduto in passato uno smartphone Samsung della serie Galaxy Note conosce bene l’app S Note: si apre in automatico quando l'utente sfodera il pennino e permette di prendere note, disegnare ed archiviare gli appunti presi.
Ora questa utility molto nota sbarca sul Play Store e potrà essere installata su tutti i dispositivi Samsung, anche quelli senza pennino.

S Note disponibile sul Play Store
S Note disponibile sul Play Store

Averla a disposizione sul Play Store ha solleticato la curiosità anche di utenti "non Samsung" che hanno provato ad installare l'app con risultati alterni: un utente svizzero ha dichiarato di essere riuscito a installarla senza problemi su un HTC 10; su un LG G4, invece, l'app ha forzato la chiusura e non si è aperta più.
Il fatto di aver inserito l'app sullo store di Google e non solo su quello personale fa sospettare che la casa sudcoreana avrebbe intenzione di estendere, non nell'immediato, l'uso dell'app S Note anche agli smartphone di altri produttori. Se il tuo dispositivo risulta tra quelli non supportati, non disperarti: il roll out non è dei più veloci.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum