
Agosto comincia con una nuova offerta a tempo limitato Ryanair: la compagnia low cost irlandese ha sbloccato le sue tariffe più basse, a partire da soli 19,99 euro. Ideali per una fuga estiva in Italia oppure in Europa, senza dover spendere troppo. La promozione è valida per le prenotazioni effettuate entro il 7 agosto, per viaggi compresi tra il 1° settembre e il 30 ottobre.
Voli scontati Ryanair, verso le più belle destinazioni
L’offerta Ryanair è attiva su numerosi aeroporti italiani, per gran parte della rete di destinazioni offerta dalla compagnia. Ad esempio, da Milano Malpensa puoi volare verso Napoli, Londra, Palermo e Alghero a partire da 19,99 euro. Da Roma Fiumicino, invece, voli scontati per le più belle località di mare: Bari, Brindisi, Catania e Trapani.
Si tratta di una promozione lampo, disponibile ancora per poco: per ottenere i voli a partire da 19,99 euro, infatti, è necessario prenotare entro il 7 agosto, online tramite il sito web Ryanair oppure con l’applicazione. In ogni caso, i biglietti dovranno essere compresi nel periodo tra il 1° settembre e il 30 ottobre: una finestra perfetta per chi desidera viaggiare fuori dal classico pienone estivo.