Ryanair, offerta flash per i voli autunnali: 10% di sconto su centinaia di tratte

Approfitta del 10% di sconto per volare con Ryanair tra settembre e ottobre, verso Italia ed Europa: hai tempo fino al 13 agosto.
Ryanair, offerta flash per i voli autunnali: 10% di sconto su centinaia di tratte

Ryanair rilancia le offerte di fine estate con una promozione che farà felici i viaggiatori: 10% di sconto su una vasta selezione di voli per partenze tra il 1° settembre e il 31 ottobre. Per approfittare dell’offerta basta prenotare entro il 13 agosto e inserire in fase di acquisto il codice promozionale FSALE10P. È un’occasione perfetta per programmare una gita fuori porta fuori dal pienone di agosto e risparmiare al tempo stesso.

Città d’arte, mare, capitali: una rete di destinazioni

La promozione copre un ampio ventaglio di rotte in partenza da tutta Italia. Prendendo ad esempio due tra gli aeroporti più trafficati – Milano Malpensa e Roma Fiumicino -, troviamo una gran quantità di città d’arte, capitali vivaci e località ideali per un’ultima parentesi estiva.

Da Milano, i viaggiatori possono decollare verso Londra, Madrid, Porto, Kos e Marrakech (e tante altre mete). Una combinazione di cultura, cucina tipica e atmosfere uniche. Da Roma, invece, partono voli in offerta per Atene, Barcellona, Parigi, Copenhagen e Gran Canaria, mete perfette per chi ama alternare visite culturali e momenti di relax.

Oltre alla varietà di destinazioni, l’offerta è interessante perché permette di volare in un periodo meno affollato rispetto all’alta stagione. Ad essere ridotti, in questo modo, non saranno solamente i biglietti aerei, ma anche alloggi e servizi turistici in generale.

Per usufruire dello sconto è fondamentale prenotare entro il 13 agosto collegandosi al sito web Ryanair, selezionare un volo compreso tra il 1° settembre e il 31 ottobre e inserire il codice FSALE10P prima del pagamento. Cogli l’opportunità al volo, ma fai in fretta: i posti scontati sono limitati e, come spesso accade con le offerte flash, se tariffe migliori sono le prime a volare via (letteralmente).

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti