RTX presenta a CeBIT 2006 il primo cordless per comunicazioni VoIP

RTX, azienda specializzata in soluzioni per le comunicazioni wireless, presenterà al CeBIT 2006 di Hannover il LAN Cordless DUALphone, primo cordless per

RTX, azienda specializzata in soluzioni per le comunicazioni wireless, presenterà al CeBIT 2006 di Hannover il LAN Cordless DUALphone, primo cordless per comunicazioni VoIP.
Questo apparecchio è è un dispositivo SIP (Session Initiation Protocol) che combina le funzionalità di un telefono standard, di un apparecchio di telefonia Internet e di un supporto per la memorizzazione di contenuti Web.
La base del dispositivo è collegata sia alla normale linea telefonica che a una connessione Internet broadband, permettendo di effettuare le chiamate su entrambi i canali.
Il nuovo cordless offre agli utenti informazioni in tempo reale direttamente sul brillante display a colori, come news, e-mail, quotazioni di borsa, previsioni meteo, situazione del traffico o risultati sportivi (la disponibilità dei dati dipende dai servizi che l’operatore supporta).
Questa tecnologia innovativa di RTX offre inoltre ai carrier l’opportunità di capitalizzare il vero e proprio boom che sta attraversando il mercato VoIP beneficiando dell’esodo di massa dal settore della telefonia fissa.
Il LAN Cordless DUALphone avrà una portata di circa 300 metri e un’autonomia di 7 ore in conversazione e 140 in stand-by.

RTX Cordless DUALphone
RTX Cordless DUALphone

RTX Cordless DUALphone
RTX Cordless DUALphone

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti