🔔 Offerta variata: oggi il robot aspirapolvere della Rowenta RR7687 X-Plorer costa 329 euro. In alternativa proponiamo l’ottima LEFANT M1 che è robot aspirapolvere e lavapavimenti, oggi a soli 199 euro. Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Butta via scopa, paletta e mocio e avvaliti di questa promozione speciale per avere un robot che aspira e lava i pavimenti al posto tuo. Vai subito su Amazon e metti nel tuo carrelloRowenta X-Plorer S75 a soli 243,93 euro, invece che 499 euro.
Non serve che ti stropicci gli occhi perché ti assicuro che non stai sognando. Sei solo di fronte a uno sconto gigante del 51% che ti permette di risparmiare la bellezza di 255 euro. Inoltre questa offerta ti dà la possibilità di acquistare subito e pagare in comode rate a tasso zero con Cofidis al checkout. È un’esclusiva a tempo limitato per gli abbonati ad Amazon Prime. Se non sei ancora iscritto al servizio fallo adesso cliccando qui.
Rowenta X-Plorer S75: mai più senza il piccolo robot
Questo piccolo robot è dotato di un aspirazione potentissima da 2700 PA e mentre aspira lava anche il pavimento in una sola passata. È dotato di 4 modalità di potenza tra cui scegliere e può riconoscere in automatico i tappeti adeguando la potenza di conseguenza.
La tecnologia laser Smart Exploration 8.0 gli consente di scansionare ogni stanza, anche su più livelli, e stabilire il percorso migliore. Puoi personalizzare il tutto nell’app dedicata e controllarlo da remoto. Ed è compatibile con i comandi vocali di Alexa e Google Assistant.
Oggi non puoi assolutamente lasciare che questa offerta passi senza avvalertene. Per cui vai immediatamente su Amazon e acquista il tuoRowenta X-Plorer S75 a soli 243,93 euro, invece che 499 euro. Se completi l’ordine adesso lo riceverai a casa tua entro pochi giorni senza costi aggiuntivi, grazie ai servizi Prime. Se non sei ancora abbonato fallo ora cliccando qui.

