Su Amazon è disponibile all’acquisto il router Xiaomi Mi AX3600 a 89,10€, lo sconto del 10% si attiva selezionando la casella relativa all’apposito coupon. Una volta aggiunto il prodotto al carrello il prezzo risulta ridotto.

Questo modello si connette alla rete  e sviluppa una connessione Wi-Fi DualBand a 2.4 GHz e 5 GHz, il nuovo protocollo Wi-Fi 6 permette una connessione stabile e performante e una maggior copertura del segnale. Sotto la scocca del router Xiaomi c’è un chip Qualcomm Quad-Core in grado di gestire fino a 248 dispositivi connessi contemporaneamente, una soluzione ideale per uffici e locali pubblici.

router xiaomi

Tramite l’applicazione o il software per PC è possibile impostare una chiave d’accesso WPA3, che offre un sofisticato algoritmo di autenticazione e crittografia che aumenta notevolmente la sicurezza della rete.

Il router Xiaomi Mi AX3600 è in grado di offrire velocità in Wi-Fi fino a 2402 Mbps sotto banda a 5 Ghz e fino a 574 Mbsp sulla 2.4 GHz.

Oggi è possibile acquistare il potente router Xiaomi Mi AX3600 in offerta su Amazon a 89,10€, uno sconto del 10% tramite l’applicazione dell’apposito coupon. Il prodotto è compatibile con la spedizione espressa Prime, con consegna gratuita entro 1-2 giorni lavorativi

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.